e avrai la possibilità di vincere un pacchetto regalo e un itinerario in camper a tua scelta.

Stiamo preparando una grande festa. Cosa festeggiamo? Il milionesimo camperista si è appena iscritto alla community di Campercontact. Grandi notizie dunque! Insieme forniamo una piattaforma affidabile, piena di ispirazione per i viaggi in camper. In questa community condividiamo luoghi appena scoperti, i nostri migliori momenti in camper, esperienze positive e meno positive. E immagini che a volte dicono più di 1.000 parole. In breve, ci aiutiamo a vicenda a pianificare il prossimo viaggio in camper. E siamo orgogliosi che voi ne facciate parte!

Il tuo consiglio sul camper in una rivista?

Naturalmente, non lasciamo che una tale pietra miliare passi inosservata. Per festeggiare, stiamo preparando una rivista festiva con i migliori consigli per i camperisti. Presto vi invieremo gratuitamente questa rivista digitale. Bello, vero? 😊 Ma non possiamo realizzare una rivista come questa da soli.... Perché chi ha i migliori consigli per gli altri camperisti? Esatto, tu! Inviaci il tuo "consiglio d'oro per il camper " e chissà, forse il tuo suggerimento sarà presto inserito nella nostra rivista digitale, nel nostro sito web, nella nostra newsletter o in un post sui social media!

I mittenti dei tre migliori suggerimenti saranno premiati con un pacco ricco di articoli ideali per un viaggio in camper e un itinerario in camper in lingua inglese a loro scelta!

Invia il tuo suggerimento d'oro entro il 3 novembre 2022 utilizzando il modulo sottostante (il modulo è in inglese) e aiuta gli altri camperisti nel loro percorso.

Condividi il tuo "consiglio d'oro per il camper" con un milione di appassionati di camper - Campercontact
Il pacchetto regalo e un itinerario digitale per camper a scelta. Il dispositivo non è incluso.

A corto di ispirazione?

Non hai il suggerimento a portata di mano? Pensa a qualcosa che ti faccia divertire in camper. La più bella area di sosta per camper che tu abbia mai visitato, un gadget tecnico, una ricetta gustosa per il viaggio... Nulla è obbligatorio, tutto è permesso! Mandaci anche un bel video o una foto!

Regole di partecipazione

• L'età minima per partecipare è di 18 anni.
  • Inviate il vostro suggerimento entro il 3 novembre utilizzando il modulo qui sopra.
  • Inviate un solo suggerimento.
  • Inviando un suggerimento e una foto o un video (questi ultimi due sono facoltativi), l'utente accetta di condividere questi dati inclusivi sui nostri canali di comunicazione.